MotoGP: Lorenzo, rottura della costola
A comunicarlo è stato lo stesso Lorenzo attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram...
Ancora guai per Jorge Lorenzo. La TAC a cui è stato sottoposto il pilota spagnolo ha evidenziato la rottura della prima costola destra, conseguenza della doppia caduta sul circuito del Qatar. Ben tre settimane il tempo minimo diagnosticato al maiorchino per recuperare l’infortunio.
Questo il responso arrivato nella giornata di ieri dopo una lunga visita presso l’ospedale regionale di Lugano. A comunicarlo è stato lo stesso Lorenzo attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui dichiara: “Tac fatta. Frattura della prima costola destra, 3 settimane-1 mese di recupero. Saremo pronti per combattere in Argentina!”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/955208/lorenzo-13-in-qatar-hanno-influito-tanti-fattori-negativi”][/related]
Inizio sfortunato per il Por Fuera, in Qatar, durante il primo appuntamento della nuova stagione, è arrivato solo tredicesimo, inoltre, la brutta caduta rimediata durante le FP3 ha sicuramente influito sul suo comportamento in gara. Ora a rischio anche il secondo GP, quello che si correrà in Argentina sul circuito di Termas de Rio Hondo il prossimo 30 marzo.
TAC done. Fissure of the first rib on the right side, 3 weeks / 1 month to recover. We will fight in Argentina! pic.twitter.com/jaWBDvykNH
— Jorge Lorenzo (@lorenzo99) 12 marzo 2019