Triumph: alla scoperta della gamma Modern Classic con gli Open Days

Venerdì 22, Sabato 23 e domenica 24 marzo, dalle 9:00 alle 21:00, presso i concessionari Triumph aderenti all'iniziativa, avrete la possibilità di provare l'intera gamma Modern Classic di Hinckley.

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 22 mar 2019
Triumph: alla scoperta della gamma Modern Classic con gli Open Days

Le Triumph Street Twin, Street Scrambler 900, Speed Twin e Scrambler 1200 XC e XE a disposizione di curiosi ed appassionati per gli Open Days Triumph.

Venerdì 22, Sabato 23 e domenica 24 marzo, dalle 9:00 alle 21:00, presso i concessionari Triumph aderenti all’iniziativa, avrete la possibilità di provare l’intera gamma Modern Classic di Hinckley. Per chi avesse la memoria breve, faremo un piccolo riassunto delle novità che vi aspettano in questi giorni.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/951856/moto-elettriche-triumph-voi-le-comprereste”][/related]

Partiamo dalla nuova Triumph Street Twin: è alimentata dallo stesso propulsore “high-torque” da 900 cc della Bonneville, ma profondamente rinnovato. Adesso è in grado di erogare 65 cv e 80 Nm di coppia massima. Street Twin nasce per divertire, per far assaporare il gusto della guida e stimolare la fantasia del cliente, grazie alla lista di oltre 140 accessori dedicati. Scarico alto, erogazione fluida e gran coppia per la Street Scrambler 900. Anche qui 120 accessori dedicati, motore in comune con la sorella Street Twin, stile inimitabile e indole da free spirit per la scrambler di Hinckley.

Nuova Triumph Speed Twin si presenta, invece, con il motore preso in prestito da Thruxton R (con 97 cavalli e 112 Nm di coppia erogati), comfort da vendere e DNA Bonneville. Nell’ultimo aggiornamento ha una ergonomia tutta nuova, dettagli di qualità superiore e una lista di 70 accessori per la customizzazione.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/952402/triumph-daytona-765-foto-spia-durante-i-primi-test”][/related]

Chiudiamo con Triumph Scrambler 1200 XC e XE: sono le novità del 2019, hanno la ruota anteriore da 21″, il bicilindrico ereditato dalla Bonneville 1.200 (90 cv) e tanta tecnologia. Ben 5 riding mode disponibili, ABS, traction control, frizione a coppia assistita, impianto di illuminazione full-LED e display TFT a colori di seconda generazione. Entrambe ottime compagne di avventura, si differenziano fra di loro per la diversa indole: XC più stradale, XE amante l’off-road.

Di seguito, il link al sito web Triumph dove potete trovare l’elenco completo delle concessionarie ufficiali.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/949232/triumph-il-progetto-tfc-parte-con-thruxton-e-rocket-iii”][/related]

Ultime notizie