Suzuki Katana alla Milano Design Week 2019

Arte, moda, cibo ed anche la Suzuki Katana, come portabandiera dell'universo motociclistico, in questa nuova edizione del Fuorisalone di Milano.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 8 apr 2019
Suzuki Katana alla Milano Design Week 2019

La Suzuki Katana si sposa perfettamente con lo spirito della manifestazione lombarda, come portabandiera del settore motociclistico, grazie al perfetto connubio di stile e tecnologia, che fa da ponte fra una tradizione artigiana millenaria e la mobilità contemporanea. Gli allestimenti espositivi in cui sarà coinvolta nel Fuorisalone saranno uniti da un concept in grado di evidenziarne la pulizia delle forme, la grande attenzione per i dettagli e il design unico e raffinato.

Questa moto è un autentico oggetto del desiderio, che fa apparire il motociclista come un moderno samurai. La sua simbiosi perfetta col biker emerge anche nella guida, affilata e precisa, grazie all’accurata messa a punto della ciclistica e alle sospensioni regolabili di alta qualità. La spinta è affidata a un motore 999cc da 150 cavalli, con controllo elettronico della tradizione regolabile e disattivabile. A rallentarne la foga provvede un ottimo impianto frenante, con pinze anteriori ad attacco radiale Brembo e con un sofisticato e leggero sistema ABS Bosch.

Ultime notizie