Moto & neve, un connubio perfetto: la gallery
Una gallery dedicata alle moto più strane modificate per la neve: harley e triumh spazzaneve, moto cingolate, scooter con pattini, ural con sci.
Con il nord Italia sommerso da ieri sera da una fitta nevicata non poteva mancare una gallery un po’ ironica per sdrammatizzare i tanti disagi che in queste ore stanno trovando tutti coloro che percorrono le strade innevate (situazione delle strade italiane). Moto & neve: ecco alcune immagini pescate qua e là sul web che ritraggono “eroici” bikers di diverse epoche alle prese con l’inverno.
Harley Davidson su cui sono state installate pale, moto Ural con sci laterali anticaduta, chopper cingolati, scooter con pattino anteriore: la dimostrazione che in tutto il mondo i veri biker non si lasciano intimorire dal freddo e perseverano a cavalcare il proprio mezzo in qualsiasi condizione meteo. E voi oggi come ve la state cavando?
Vogliamo conoscere il motociclista/scooterista più temerario che, costi quel che costi, affronterà freddo e neve pur di farsi un giretto sul proprio mezzo a due ruote. Inviateci le vostre foto, che avete scattato voi o che vi siete fatti scattare da un amico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it.
foto | google images