Benelli 502C: primo contatto con la cruiser pesarese
Gioca a fare la grande, con look aggressivo e ciclistica da categoria superiore, ma è proposta ad un prezzo piccolo. Abbiamo guidato Benelli 502C, la cruiser di cilindrata media secondo la casa pesarese. Ci sarà piaciuta? Scopritelo!
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2019/05/benelli-502c-primo-contatto18.jpg)
[mp-video id=”961609″ title=”Benelli 502C: primo contatto” content=”Oggi, la casa pesarese presenta la versione definitiva: Benelli 502C. C, come cruiser? Non ne siamo sicuri, ma potrebbe anche andare bene come motivazione.” provider=”brid” video_brid_id=”416132″ video_original_source=”https://media.motoblog.it/c/c12/benelli-502-c-francesco-pepe.mp4″ url=”” embed=”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”]
L’avevamo vista, inizialmente, in versione 402, durante l’edizione 2017 di EICMA. Successivamente, nel 2018, si è trasformata in 502, prendendo in prestito il propulsore che già equipaggiava TRK e Leoncino. Oggi, la casa pesarese presenta la versione definitiva: Benelli 502C. C, come cruiser? Non ne siamo sicuri, ma potrebbe anche andare bene come motivazione.
Un invito ricevuto da Benelli, un viaggio verso la riviera romagnola e poi la scoperta: Benelli 502C si presenta veramente bene! Dimensioni importanti, dettagli curati e colorazione parecchio dark; sembra una moto di grossa cilindrata, imponente, dalla seduta larga e comoda. Attira senza dubbio l’attenzione, a prescindere dai gusti. Ed è proprio su questo che punta Benelli: conquistare i giovani con quelle linee eccentriche e aggressive, una ciclistica di buon livello, un propulsore trattabile e un prezzo più che competitivo.
Ultime notizie
![Can-Am Pulse e Origin: la rivoluzione elettrica su due ruote [PROVA e FOTO]](https://img.autoblog.it/WRbYrpB6nzXvavPt-2A94S7ZVCQ=/160x120/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/10/can-am-pulse.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2022/11/140395-honda-cb750-hornet-ym23-11-jpg.jpeg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2022/10/moto-guzzi-v100-mandello-prova-irace-8.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2022/09/zero-motorcycles-dsrx-prova-irace-17.jpg)