KTM, ecco la nuova gamma EXC 2020
Si rinnova completamente la gamma enduro del marchio austriaco
Saranno disponibili nelle concessionarie a partire da giugno le nuove enduro di KTM. Parliamo dei nuovi modelli EXC 2020 pensati per gli appassionati del tassello e sviluppati sui terreni più impegnativi con il prezioso contributo dei piloti ufficiali del team Red Bull KTM Factory Racing.
La gamma 2020 è stata completamente rinnovata e tra le 2 tempi a iniezione elettronica spicca la nuova versione 150 EXC TPI, che come le sorelle maggiori KTM 250 EXC TPI e KTM 300 EXC TPI, è omologata Euro 4. Resta ampia anche l’offerta delle motorizzazioni 4 tempi, con i modelli KTM 250 EXC-F, KTM 350 EXC-F, KTM 450 EXC-F e KTM 500 EXC-F.
Le nuove moto della gamma EXC 2020 presentano innovazioni sotto tutti i punti di vista. A partire dai nuovi motori più efficienti e performanti, e dal nuovo telaio che, abbinato a sospensioni WP XPLOR estremamente efficaci e alle nuove sovrastrutture, contribuisce a incrementare la maneggevolezza e di conseguenza le prestazioni. Novità anche per la cassa del filtro dell’aria, per il sistema di raffreddamento e per gli impianti di scarico. Ma ci sono anche un nuovo manubrio Neken di alta qualità, freni Brembo, pedane “no dirt” e mozzi fresati CNC con cerchi Giant montati di serie.
[img src=”https://media.motoblog.it/b/b99/studio-ktm-350-exc-f-my2020.png” alt=”” size=”large” id=”961385″]
Le versioni SIX DAYS sono realizzate con una livrea che celebra la Sei Giorni di Enduro, che quest’anno che si svolgerà presso l’Autodromo Internazionale i Algarve, vicino a Portimao (Portogallo) dal 21 al 26 ottobre. E sono equipaggiate di serie con un pacchetto completo di accessori KTM PowerParts che rendono le moto oltre che belle, tremendamente efficaci.
KTM è inoltre orgogliosa di annunciare un’altra grande novità nella gamma KTM EXC 2020: la prestigiosa versione 300 EXC TPI ERZBERGRODEO, un’edizione limitata realizzata in 500 unità che è stata prodotta quale tributo al leggendario evento di enduro estremo che il prossimo 2 giugno celebrerà il suo 25o compleanno.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/948546/ktm-rc-790-e-se-mattighofen-sfidasse-laprilia-rs-660″][/related]