Karburatore 2019

Non serve andare forte, ma dimostrare di possedere ottime doti di navigazione e mantenere il team unito...

Di Umberto Schiavella
Pubblicato il 21 mag 2019
Karburatore 2019

—Aggiornamento: causa maltempo, l’evento è stato rimandato al prossimo 9 giugno 2019—

Al via la manifestazione dedicata alle moto a “Karburatore“, Harley-Davidson e non solo, ma al quale possono partecipare tutti, anche i possessori di moto a iniezione. L’evento è organizzato in una heat a squadre e sviluppato attraverso una serie di run di orientamento a gruppi da 5 a 15 moto e che quest’anno si svolge nelle campagne di Parma e Piacenza.

Lo scopo della manifestazione è quello di scovare i diversi check point presenti lungo il percorso e documentarli attraverso una foto di gruppo. Non serve andare forte, ma dimostrare di possedere ottime doti di navigazione e mantenere il team unito.

Verrà anche riconosciuto un punteggio valido ai fini della gara e determinato dalla presenza in squadra di moto datate a carburatore e di donne passeggere o motocicliste. Spazio quindi a compagne, amiche e zavorrine per offrire un tocco di stile e di personalizzazione nell’abbigliamento che distinguerà ogni team.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/908757/karburatore-2018″][/related]

Una gara stravagante alla quale parteciperanno bikers e preparatori custom che potranno esibire le loro creazioni dimostrandone efficienza e funzionalità. La manifestazione, organizzata dal gruppo Klan Milano, è a scopo benefico e supporta l’adozione a distanza di una bambina cambogiana grazie all’associazione missionepossibile.com. Per info e dettagli basta collegarsi con il sito ufficiale.

[img src=”https://media.motoblog.it/c/cfc/k19locandina.png” alt=”Karburatore 2019″ size=”large” id=”961430″]

Ultime notizie