Kawasaki VN900 Classic e VN900 Custom my 2008
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2007/09/kawasaki-vn900-classic-03-1.jpg)
Non me ne vogliamo gli amanti della VN900 se l’abbiamo lasciata per ultima. Ecco quindi le versioni my 2008 delle Kawasaki VN900 Classic e VN900 Custom entrambe motorizzate con il bicilindrico a V da 903cc, raffreddato a liquido, e rigorosamente Euro 3.
via | Kawasaki
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_280180.jpg)
Anticipazioni
|
20 maggio
Moto Morini X-Cape 700 Gold Edition: la nuova regina dell’adventure
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_280159-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
20 maggio
Kawasaki H2 HySE: il futuro dell'idrogeno tra mille sfide tecniche
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_280037-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
16 maggio
WorldSBK 2026: solo tre piloti confermati, il mercato è un rebus
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279995-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
15 maggio
Suzuki introduce il sistema di fasatura variabile per motori da 250 cc