Kawasaki VN900 Classic e VN900 Custom my 2008
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2007/09/kawasaki-vn900-classic-03-1.jpg)
Non me ne vogliamo gli amanti della VN900 se l’abbiamo lasciata per ultima. Ecco quindi le versioni my 2008 delle Kawasaki VN900 Classic e VN900 Custom entrambe motorizzate con il bicilindrico a V da 903cc, raffreddato a liquido, e rigorosamente Euro 3.
via | Kawasaki
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/kawasaki-2-tempi.jpg)
Kawasaki
|
1 febbraio
Kawasaki riporta in vita il motore 2T: un teaser che accende la passione
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/james-bubba-stewart.jpg)
Fuoristrada
|
28 gennaio
Kawasaki annuncia il ritorno delle moto da cross a 2 tempi
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/095042082-f57537aa-db97-4c4b-8f44-ca9dc3c76977.avif)
News
|
28 gennaio
Kawasaki lancia promozioni 2025: sconti su Z, Ninja, Versys e Urban Cruiser
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/mail-5953-47-scaled.jpg)
News
|
24 gennaio
Jeremy Alcoba brilla nei test WorldSSP con Kawasaki Ninja ZX-6R