Beta REV-4T my 2008
Dopo aver presentato in anteprima la Rev-3 2T 250 – 270 my 2008, Beta presenta propone un’altra interessante anticipazione, la REV-4T my 2008.
Anche la REV-4T, che, come la sorella 2T, adotta un’inedita colorazione, mix nero opaco/rosso fluo, è stata oggetto di una serie di importanti modifiche che vi elenchiamo nel seguito.
Beta REV-4T my 2008, sarà in disponibile dalla seconda metà di questo mese al prezzo di 6.950,00 euro f.f. IVA inclusa.
Modifiche Tecniche 2008
– Nuova taratura forcella. L’ottimizzazione del flusso di olio ha reso la forcella più sensibile nell’assorbimento delle asperità così come più reattiva nel ritorno (rebound) per facilitare le manovre acrobatiche o i semplici spostamenti della ruota anteriore.
– Nuova taratura ammortizzatore dedicata per accordarsi alla ciclistica e all’erogazione del propulsore 4T.
– Nuovo rubinetto elettrico benzina: più pratico, vanta una migliore accessibilità meccanica ed un’affidabilità accresciuta.
– Nuovo pomello hotstart integrato nel raccordo carburatore: immediato e di facile accessibilità migliora la praticità nell’avviamento a caldo del motore. E’ inoltre meno ingombrante e meno soggetto agli urti rispetto al precedente levetta sul manubrio.
– Nuovi carter presso fusi: vantano un disegno ottimizzato nella zona inferiore per meglio accordarsi con gomma e carter parasassi.
– Nuovo coperchio frizione esterno con fissaggio a 5 viti per una maggiore tenuta. Nuova posizione tappo del carico olio: accesso facilitato per migliorare gli interventi di manutenzione.
– Nuovo disegno coperchio frizione con inserimento di gole laterali per facilitare l’estrazione della frizione: maggiore praticità durante la manutenzione.
– Nuovo tubo di scarico a spessore lamiera ridotto (1mm): maggiori performance in accelerazione unite ad una riduzione di peso consistente (-150gr.)
– Omologazione Euro3.
via | Betamotor