Anthony Gobert: "The Go Show" è stato brutalmente aggredito in casa

La notizia che giunge oggi in redazione è molto triste. Gobert risulta ricoverato in terapia intensiva e i soccorritori hanno dichiarato che il volto non era nemmeno riconoscibile. Per adesso, non abbiamo notizie dell'aggressore. 

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 25 giu 2019
Anthony Gobert:

Anthony Gobert sarebbe stato ridotto in fin di vita, dopo l’aggressione subita in casa a colpi di mazza da baseball, da parte di un ubriaco e di alcuni amici che lo avevano precedentemente disturbato in un ristorante nel Queensland, in Australia.

The Go Show, come si faceva chiamare ai tempi della Superbike, negli anni ’90, fu, e lo è ancora oggi, il pilota più giovane a vincere nel Campionato delle derivate di serie. Un talento fuori dal comune che visse una carriera troppo breve. Appena 5 anni al top, poi i vizi e lo stile di vita non conciliabili con il motociclismo moderno, lo portarono ad allontanarsi dal mondo delle competizioni.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/16004/sbk-gobert-e-slight-a-phillip-island-nel-1996″][/related]

La notizia che giunge oggi in redazione è molto triste. Gobert risulta ricoverato in terapia intensiva e i soccorritori hanno dichiarato che il volto non era nemmeno riconoscibile. Per adesso, non si hanno notizie degli aggressori.

Il fratello Aaron, ha raccontato ai media australiani quanto segue: gli aggressori avrebbero sfondato la porta di Anthony e lo avrebbero colpito fino a ridurlo in fin di vita. Go Show, trasportato in ospedale, sarebbe rimasto ricoverato per circa 3 settimane in totale anonimato perché portafoglio e cellulare erano rimasti nelle mani degli aggressori.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/912398/furto-e-aggressione-denunciato-andrea-iannone-a-ibiza”][/related]

Solo quando Gobert è tornato a parlare i medici hanno potuto contattare la famiglia, visto che non erano stati in grado di identificarlo a causa delle pessime condizioni fisiche in cui verteva.

Ultime notizie