MXGP Indonesia 2019: Gajser vince ancora e va a +130 su Cairoli
Ribaltata la situazione in Campionato, lo sloveno sembra non volersi più fermare e si porta, adesso, a +130 su Cairoli, puntando prepotentemente al titolo.
Anche a Palembang, in Indonesia, continua la fuga di Gajser. Ribaltata la situazione in Campionato, lo sloveno sembra non volersi più fermare e si porta, adesso, a +130 su Cairoli, puntando prepotentemente al titolo.
Dura appena due curve la leadership di Jeremy Seewer, in Gara 1, nell’11° round stagionale di MXGP. Gajser si prende fin da subito la testa della classifica e resta al comando fino alla fine della manche. In seconda posizione Anstie su KTM, terzo, invece Seewer su Yamaha. Seconda manche che vede subito una caduta dello sloveno di Honda, che lascia così via libera a Febvre. Vince il francese seguito da Gajser e Coldenhoff.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/965402/mxgp-cairoli-salta-il-gp-di-germania-infortunio-piu-grave-del-previsto-gajser-in-fuga”][/related]
Race 2, Overall and Championship Top 10! Tim Gajser took his sixth GP victory in a row to extend his lead to 130 points, with Romain Febvre and Jeremy Seewer completing the MXGP of Indonesia podium.
Full results HERE https://t.co/BeSVlMTf6I#MXGP #MXGPIndonesia #Motocross pic.twitter.com/a0b9YyB9LM
— MXGP (@mxgp) 7 luglio 2019
Intanto Cairoli, operato in seguito all’infortunio rimediato in Lettonia, continua il suo recupero. Il siciliano perde ancora terreno e il decimo titolo Mondiale sembra già un miraggio.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/965500/mxgp-germania-2019-gajser-approfitta-dellassenza-di-cairoli-e-allunga-in-classifica”][/related]