Yamaha svela le nuove YZF-R1 e YZF-R1M
La casa del Sol Levante presenta i nuovi modelli R-Series derivati dall'esperienza acquisita nella WSBK e nella MotoGP.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2019/07/2020-yam-yzf1000r1.jpg)
Evolute sospensioni Öhlins Electronic Racing (ERS)
Design esclusivo con elementi in carbonio spazzolati
Parafango anteriore in carbonio
Communication Control Unit (CCU) con possibilità di mappatura wireless
Motore crossplane da 998 cc, 4 cilindri, 200 CV
IMU a 6 assi con 3 giroscopi e 3 accelerometri per dati 3D sul movimento
Power Delivery Modes (PWR)
Quick Shift System (QSS)
Traction Control (TCS) / Slide Control (SCS) sensibili alla frenata
Front Lift Control (LIF) e Launch Control System (LCS) ottimizzato
Telaio Deltabox in alluminio a interasse corto
Forcellone a capriata inclinato verso l’alto
Telaietto in magnesio
Ingresso esclusivo agli eventi YRE in Europa
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/20250120-104433237-8151.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/2025-yamaha-xmax.png)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/181051753-f4720811-4ce0-4704-a7cf-ab5e1079b057.avif)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/10/yamaha-r9-2025.jpg)