Katana Hill Climb Tour, l'ultimo appuntamento è a Bormio

Sabato 27 e domenica 28 luglio gli appassionati potranno provare la Katana sulle curve che portano al passo dello Stelvio

Di Francesco Irace
Pubblicato il 24 lug 2019
Katana Hill Climb Tour, l'ultimo appuntamento è a Bormio

Forte del successo ottenuto (anche) nello scorso weekend – con oltre 120 motociclisti che hanno provato la Katana sul Passo della Raticosa – il Katana Hill Climb Tour si prepara per chiudere in bellezza il suo calendario e l’intera stagione 2019 dei demo ride itineranti organizzati da Suzuki.

Gli appassionati che non ancora hanno provato la nuova Katana possono farlo sabato 27 e domenica 28 luglio a Bormio, in provincia di Sondrio. Chi parteciperà a questo appuntamento potrà guidare sulle affascinanti curve che portano verso il Passo dello Stelvio, secondo valico stradale più alto d’Europa. A Bormio la struttura del Katana Hill Climb Tour farà base presso il Bar Lord Byron, in via Generale Luigi Reverberi 20, che nello stesso weekend festeggerà il passaggio a una nuova gestione. Del locale ora si occuperà Massimo Carnini, personaggio di spicco del Moto Club Stelvio International e dell’omonimo Motoraduno.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/965151/suzuki-katana-prova-test-pregi-difetti”][/related]

Per partecipare non sono necessarie registrazioni, basterà presentarsi con una patente valida e il necessario abbigliamento tecnico presso la struttura Suzuki, compilare i moduli del caso per poi salire in sella alle moto disponibili. Le prove si terranno sia la mattina sia il pomeriggio, indicativamente nelle fasce orarie 9 – 13 e 14 – 18. Ogni giro avrà una durata prevista di 30 minuti circa e si svolgerà su strade aperte al traffico, dietro un apripista dell’organizzazione Suzuki.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/966873/suzuki-gsx-s750-ecco-le-promozioni-estive”][/related]

Ultime notizie