Ducati Multistrada V4 è realtà: foto e video durante i collaudi
Certamente EICMA 2019 sarà una gran vetrina per le nuove creature equipaggiate con il Desmosedici Stradale da 1.100 cc e Multistrada V4, molto probabilmente, sarà lì, pronta a riconquistare i viaggiatori.
Nuove sfaccettature in vista per il V4 di Borgo Panigale che, dopo aver equipaggiato la supersportiva Panigale V4 e la naked Streetfighter, potrebbe insediarsi sotto le carene della Multistrada, riscrivendo le regole della Crossover di Ducati.
Stesso family feeling, ma cambia la sostanza: da un video circolante sui social si vedono perfettamente le forme della Multistrada, con il tipico becco sotto i fari, un nuovo disegno della carenatura laterale e un inedito scarico. Quello che colpisce, però, è il sound proveniente da quello scarico: quella Multistrada sicuramente non è spinta dal classico bilicindrico a L, bensì da un poderoso V4!
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/967865/ducati-panigale-v4-25anniversario-916″][/related]
Certamente EICMA 2019 sarà una gran vetrina per le nuove creature di Ducati equipaggiate con il Desmosedici Stradale da 1.100 cc e Multistrada V4, molto probabilmente, sarà lì, pronta a riconquistare i viaggiatori. A beneficiarne, non tanto la potenza, già abbondante sul modello precedente, quanto l’erogazione più fluida e meglio distribuita del nuovo propulsore.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/964157/ducati-ecco-svelata-streetfighter-v4″][/related]
C’è da capire, adesso, se la nuova endurona quattro cilindri manderà in pensione definitivamente l’odierna 1260, o si posizionerà in listino, affiancando la sorella bicilindrica e la “piccola” 950.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/969082/ducati-world-a-mirabilandia-debutta-il-duelling-coaster-desmo-race”][/related]