Supermotard: il team Luc1 Motorsport di nuovo 'out of control' /video
Nuovo eccellente video rilasciato dal team francese Honda Luc1 Motorsports con protagonista il fuoriclasse francese Sylvain Bidart.
Nuovo eccellente video rilasciato dal team francese Honda Luc1 Motorsports, compagine impegnata con successo in diversi campionati supermotard che già in passato si era segnalata per la pubblicazione di altri video di notevole fattura, sia in termini di professionalità delle riprese che di spettacolarità delle sequenze filmate.
Protagonista assoluto del video – intitolato ‘Out Of Owatrol‘ in omaggio a uno degli sponsor della squadra – è ancora una volta il fuoriclasse francese Sylvain Bidart, pilota di livello internazionale che dal 2009 difende i colori del team transalpino nei campionati nazionali francese e spagnolo e che vanta successi e titoli in diverse parti del pianeta, inclusa la prestigiosissima serie americana AMA Supermoto.
La trama del video in se è piuttosto semplice: Bidart si è dimenticato di andare a prendere l’aereo per partecipare all’ultimo round del campionato francese a Reunion Island, gara in cui si gioca il titolo 2012, e per recuperare il ritardo accumulato dovrà dar fondo a tutta la sua abilità di campione del Supermotard. Solo che quando il nostro eroe arriva all’aeroporto, il suo aereo e già lanciato sulla pista di decollo e a quel punto… beh, certamente non sarebbe elegante svelare in anticipo il finale della storia: il video è disponibile subito dopo il ‘continua’, e dovrete guardarvelo tutto per sapere come va a finire.