Transitalia Marathon 2019

A pochi giorni dal via della manifestazione Adventouring che richiama appassionati di off-road da tutta Italia e non solo, ecco come si svolge l'evento che quest'anno vanta partner e sponsor d'eccezione

Di Alberto Raverdino
Pubblicato il 12 set 2019
Transitalia Marathon 2019

Altro partner tecnico è Garmin, marchio famoso per i dispositivi di navigazione specifici per l’off-road e che sponsorizzando l’evento promuove il proprio modello più adatto a questo particolare modo di fare mototurismo, il Garmin Montana è infatti pensato e realizzato sulle basi di robustezza e resistenza alle sollecitazioni, impermeabilità, autonomia e la possibilità di gestire al meglio mappe, tracce e tutto ciò che riguarda la cartografia.

Anche Benelli sposa il progetto visto che sulla scia dell’entusiasmo delle ultime edizioni fornirà tre Benelli Leoncino 500, rigorosamente gommate Continental TKC 80 e destinate al Team Continental. Un team amatoriale che nasce all’interno delle forze commerciali e di public relation dell’azienda stessa che quindi, sulla scia della passione e dalla voglia di mettersi in gioco non perde l’occasione di vivere questo evento fino in fondo.

L’organizzazione della Transitalia Marathon, per questa edizione 2019 ha già segnalato il raggiungimento del limite massimo di iscritti (siamo ad oltre trecento) e ad oggi c’è solo la possibilità di inserirsi in una lista d’attesa nel caso qualcuno dovesse dare forfait. Per chi volesse sapere qualcosa in più ecco il link alla sito dell’organizzazione e se per quest’anno i giochi fossero davvero chiusi, non resta che pensare all’anno prossimo!

Ultime notizie