Yamaha MX Pro Tour 2019: Ottobiano si tinge di blu con la nuova gamma YZ

Due giorni dedicati all'off-road in sella all'intera gamma tassellata di Iwata: dalle piccole YZ65 e YZ85, alle YZ125 e YZ250 2 tempi, fino ad arrivare alle 4 tempi YZ250F e YZ450F.

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 11 set 2019
Yamaha MX Pro Tour 2019: Ottobiano si tinge di blu con la nuova gamma YZ

Yamaha ci da appuntamento, sabato 14 e domenica 15 settembre, sul circuito di Ottobiano, in provincia di Pavia, per la tappa italiana dell’MX Pro Tour 2019: protagoniste della giornata le rinfrescate YZ M.Y. 2020.

Due giorni dedicati all’off-road in sella all’intera gamma tassellata di Iwata: dalle piccole YZ65 e YZ85, alle YZ125 e YZ250 2 tempi, fino ad arrivare alle 4 tempi YZ250F e YZ450F. Quest’ultima, si presenta come top di gamma con tutta l’intenzione di stupire ancora. Il modello 2020 della YZ450F ha perso peso, ha acquisito potenza ed è in grado di trasmettere ancora più feeling alla guida. Il propulsore, incastonato nel telaio in alluminio, è stato riprogettato fino all’ultimo bullone: adesso è più compatto, leggero e performante che in passato.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/969293/yamaha-hardalpitour-2019″][/related]

A disposizione dei piloti principianti ed esperti, ci sarà tutta la gamma Off-road Competition di Yamaha, equipaggiata con la migliore tecnologia del settore e caratterizzata da un design ancora più accattivante. Ai più giovani è riservato il programma Yamaha bLU cRU: un’occasione per mettersi alla prova nel mondo delle corse, sia su asfalto che in fuoristrada, sotto la guida attenta degli esperti della casa dei Tre Diapason.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/965686/yamaha-experience-moto-motogp-musica-sede-italiana”][/related]

Iscriversi all’evento per avere la possibilità di accedere alla prova della gamma YZ è facilissimo: basta registrarsi sul sito dedicato, scegliere il modello, il giorno e l’orario desiderato. Le moto saranno affidate a tutti i piloti con licenza agonistica FMI, AICS e UISP che dovranno essere muniti di abbigliamento tecnico completo. Per i minorenni è necessaria la presenza dei genitori.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/966639/dolomiti-ride-a-spasso-con-yamaha-niken-e-tenere-700″][/related]

Ultime notizie