Moto3 Aragon: Migno si aggiudica le FP2
Il pilota del team WWR è il più veloce durante il secondo turno delle prove libere sul tracciato spagnolo.
Andrea Migno è il rider più veloce durante la seconda sessione delle prove libere sul circuito spagnolo con il tempo di 1’58.566. Seconda casella per il giappo-riccionese Tatsuki Suzuki, terzo un altro italiano, Tony Arbolino.
Quarta casella per lo spagnolo Jaume Masia seguito da Ayumu Sasaki, Filip Salac e, a sorpresa, Riccardo Rossi. Ottavo il britannico John MCPhee, nono il giapponese Ai Ogura, chiude la top ten Albert Arenas.
Undicesimo Lorenzo Dalla Porta, che precede Kornfeil, Lopez, Rodrigo e Ramirez. Sedicesimo Dennis Foggia, seguono Yurchenko, Tatay, Canet, Deniz Oncu e Masaki.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/973412/motogp-aragon-2019-orari-diretta-tv-streaming-live”][/related]
Chiudono Garcia, Pizzolo, Riu Male, Celestino Vietti, frattura del mignolo del piede sinistro durante le FP1 per il rider dello Sky Racing Team VR46, Binder, Nepa, Garcia, Booth-Amos e Kaito Toba. Durante il primo turno delle libere della mattinata il miglior tempo è stato segnato da Tatsuki Suzuki seguito da McPhee, Masia, Migno e Salac.
[img src=”https://media.motoblog.it/d/d21/moto3-classifica-fp2-aragon.png” alt=”Moto3 Aragon: Migno si aggiudica le FP2″ size=”large” id=”973777″]