Triumph Milano: nasce il concept store squisitamente british
Il marchio britannico inaugura il proprio atelier della motocicletta. 3000 metri quadri dove coltivare la propria passione verso un brand sempre più inconfondibile e nei quali non manca davvero nulla
Grande fermento per la serata d’inaugurazione al pubblico del nuovo negozio Triumph in Milano. Un evento dal sapore unico ed esclusivo, presentato dalla nota giornalista di Sky Barbara Pedrotti e arricchito dalla presenza di uomini illustri del mondo del motociclismo come i piloti Lorenzo Baldassarri, Luca Marini, Nicolo Bulega, Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi, tutti attualmente impegnati in Moto2.
Questo concept store presenta caratteristiche innovative capaci di tenere fede allo stile unico ed elitario legato al marchio britannico che negli anni ha saputo proporsi sempre più come marca premium. Giuseppe Carucci, titolare dell’esercizio, dichiara:
«Triumph Milano, vedrà uniti sotto lo stesso tetto ricerca, esclusività, stile, passione e design. Tutto questo contribuirà a rendere unico e speciale uno scenario in cui ciascun cultore del “bello e ben fatto” troverà il riferimento ideale per vivere in modo intenso e appagante le proprie passioni»
In effetti i 3000 metri quadri permettono di ospitare con un bel respiro diverse aree dedicate a tutto ciò che può alimentare la passione per questo marchio. Dallo spazio dedicato alla concessionaria dove firmare i contratti d’acquisto delle moto, all’officina moderna ed innovativa, fino alle diverse aree dedicate all’abbigliamento rigorosamente firmato Triumph.
A tale proposito il General Manager di Triumph Motorcycles Italia Andrea Buzzoni dichiara:
«Il punto vendita è il luogo in cui il brand esprime, nelle sue diverse declinazioni, i propri valori e la propria visione. Milano è l’unica città cosmopolita d’Italia, crocevia per mondi molto vicini al nostro sistema valoriale: dinamismo, design, lifestyle e passione per le due ruote.»
Naturalmente non manca un ampio spazio dedicato alla customizzazione delle moto dove l’esposizione degli articoli South Garage e le differenti finiture disponibili assomigliano ad un vero e proprio atelier di alta moda.
[related permalink=”https://www.motoblog.it/post/974402/triumph-svela-il-video-teaser-in-arrivo-una-nuova-street-triple-765-rs”][/related]
E non finisce qua visto che a breve gli spazi di Triumph Milano ospiteranno anche il South Garage Cafè & Bistrot, ovvero sarà offerta anche la possibilità di consumare un pasto, un drink, per regalarsi momenti di relax e divertimento tra amici in un ambiente dallo stile unico ed inconfondibile.
Insomma, tutti felici e contenti per questo inizio e per la consapevolezza che questo è un passo importante verso il consolidamento dell’immagine di esclusività, qualità e ricercatezza di un marchio le cui ambizioni e i dati di vendita sono sempre in salita. E via… a completamento della serata non è mancato l’intrattenimento musicale di dj Aladyn.