Moto3 Thailandia: Rodrigo più veloce nelle FP2

Il rider argentino del team Kömmerling Gresini Moto3 è il più veloce durante la seconda sessione delle prove libere sul circuito thailandese.

Di Umberto Schiavella
Pubblicato il 4 ott 2019
Moto3 Thailandia: Rodrigo più veloce nelle FP2

Il rider argentino Gabriel Rodrigo è il rider più veloce sul tracciato thailandese con il tempo di 1’43.107. Seconda posizione per Dennis Foggia, terzo il ceco Jakub Kornfeil.

Quarta casella per Makar Yourchenko che precede Tatsuki Suzuki, Albert Arenas e Alonso Lopez. Ottavo Lorenzo Dalla Porta, nono Kaito Toba, chiude la top ten Andrea Migno.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/975108/motogp-thailandia-2019-orari-diretta-tv-e-streaming-live”][/related]

Undicesimo Tony Arbolino seguito da John MCPhee, Raul Fernandez, Celestino Vietti e Ai Ogura. Sedicesimo Aron Canet, seguono Julian Garcia, Salac, Binder, Nepa e Deniz Oncu. Durante le FP1, Andrea Migno il più veloce seguito da Arbolino, Suzuki, Lopez, Sasaki, Arenas e Ramirez.

[img src=”https://media.motoblog.it/3/367/moto3-fp2.png” alt=”Moto3 Thailandia: Rodrigo più veloce nelle FP2″ size=”large” id=”975465″]

Ultime notizie