Triumph Street Triple 765 RS M.Y. 2020: foto e caratteristiche tecniche
Triumph ri-presenta Street Triple 765 RS in versione 2020 accompagnata dal claim “The ultimate performance Street”. Un ulteriore passo in avanti per la roadster media che ha rivoluzionato il segmento.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2019/10/new-street-triple-rs-detail-6.jpg)
[mp-video id=”976143″ title=”Triumph Street Triple 765 RS M.Y. 2020″ content=”” provider=”” url=”” embed=”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”]
Avevate salvato l’appuntamento sul calendario? Oggi è il giorno di Triumph Street Triple 765 RS M.Y. 2020: la roadster britannica si rinnova dentro, “rubando” la tecnologia alla Moto2, e fuori, con uno stile ancora più aggressivo.
Rimangono intatte facilità di guida, agilità ed eleganza che, dal 2007, contraddistinguono la naked di media cilindrata che ha rivoluzionato la categoria. La Street Triple 765 odierna, infatti, è frutto dell’evoluzione della 675, la moto dallo “sguardo pazzo” che con il suo tre cilindri “fischiettante” conquistò i cuori degli appassionati.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/975473/triumph-street-triple-765-rs-2020-finalmente-la-prima-foto”][/related]
Oggi Triumph la ri-presenta accompagnata dal claim “The ultimate performance Street”. Un altro passo avanti rispetto al modello 2017, arrivata sul mercato come la naked più leggera tra le medie, nonché la più avanzata tecnologicamente. Con il M.Y. 2020, la casa di Hinckley vuole affermarsi come riferimento del segmento, offrendo prestazioni e stile ancora più esaltanti: agilità, maneggevolezza e componentistica senza precedenti per una roadster media, in grado di divertire su strada e competere in pista.
Come al solito, Triumph propone una vasta gamma di accessori dedicati alla personalizzazione del mezzo: dagli indicatori di direzione dinamici a LED al cupolino sportivo, dagli specchietti al serbatoio lavorati a mano. Poi ancora il modulo Bluetooth, le borse waterproof a sgancio rapido per serbatoio o sedile passeggero. Disponibili anche le manopole riscaldate con cavo a scomparsa, un portatarga minimal o un gruppo ottico posteriore più chiaro.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282143.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281991.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281891.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281797-scaled.jpg)