Louis Moto: kit Rothewald

Il kit Rothewald propone nuovi strumenti per migliorare e semplificare la vita del motociclista.

Di Umberto Schiavella
Pubblicato il 9 ott 2019
Louis Moto: kit Rothewald

Louis Moto presenta un rinnovato kit Rothewald con nuovi strumenti utili e sorprendenti volti a migliorare e a semplificare la vita del motociclista. Il kit Rothewald è composto da chiavi cricchetto con rotella manuale dotate di una ruota dentata per un approccio delicato e un contatto più diretto con le parti da stringere.

Ovviamente il cricchetto può girare a destra, a sinistra ed essere bloccato come qualsiasi altra chiave di questo tipo. La scatola piccola contiene prese da 7 1/4″, punte da 10 1/4″ e un supporto per punte magnetiche da 50 mm.

Non solo, la gamma Rothewald dispone anche di una maschera da foratura per evitare il rischio di errori, di un cricchetto reversibile multifunzione per svitare e stringere i collegamenti a vite sia con i tradizionali movimenti sinistra-destra che tramite una rotazione a 360° della manopola e, infine, di un cacciavite con funzione di ritegno per stringere anche le viti all’apparenza irraggiungibili.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/963334/accessori-moto-borse-e-borselli-2019-louis-moto”][/related]

Ultime notizie