EICMA 2019, BMW Motorrad: 4 novità e uno stand totalmente riprogettato
BMW Motorrad ad EICMA 2019 con uno stand completamente riprogettato e un'esperienza utente tutta nuova per un approccio al brand ancora più coinvolgente.
BMW Motorrad si prepara per EICMA 2019 con un nuovo approccio che vedrà lo stand come luogo di incontro e interazione e, se non vi sembrava abbastanza lo spazio degli scorsi anni, sappiate che quest’anno l’area espositiva si estenderà per oltre 1.000 mq.
“Make Life A Ride” dice il motto della casa bavarese e, su questa base, cambia il format dello stand: fra le entusiasmanti novità previste per il 2020, una vastissima selezione di prodotti e la nuova collezione di Rider’s Equipment BMW Motorrad, visitatori e appassionati godranno di un’esperienza unica, gratificante, per celebrare il motociclismo come un vero e proprio stile di vita.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/974626/bmw-m-moto”][/related]
BMW aprirà le danze con la conferenza stampa prevista per martedì 5 novembre 2019 alle 10:00 presso il padiglione 13, con la possibilità di approfondimento del settore Motorsport (14:00) e nel segmento Heritage (15:30).
Lo stand sarà completamente riprogettato e molto moderno e prevede un palcoscenico centrale, luogo di conferenze stampa e appuntamenti, e un’ampia piattaforma che consentirà ai visitatori di fermarsi, rilassarsi e ascoltare. Le informazioni sui vari modelli presentati saranno fruibili da tutti grazie ai touchpad installati nello stand, mentre le novità saranno suddivise per tematiche.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/972166/bmw-s1000-xr-2020″][/related]
Uno spazio in cui gli appassionati potranno informarsi e toccare con mano le novità, mentre gli esperti potranno confrontarsi e scambiare opinioni. Il tutto orientato all’esperienza utente, per un approccio al brand ancora più coinvolgente.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/973631/bmw-r-1250-rs-pronta-al-debutto-italiano”][/related]