EICMA 2019, Triumph: pronta al debutto la nuova Thruxton RS
Si amplia la famiglia delle cafe racer di Triumph, ma per sapere di più su questa nuova Thruxton RS dobbiamo aspettare EICMA 2019. Appuntamento al 5 novembre!
Triumph Thruxton diventa RS e debutta martedì 5 novembre ad EICMA. Lo ha annunciato, tramite i canali social, la stessa casa britannica.
La sigla RS, ad Hinckley, vuol dire raffinatezza, prestazioni al top e tanto tanto stile. Al momento, di Thruxton RS sappiamo ben poco, ma possiamo ipotizzare che andrà a posizionarsi come modello di punta della gamma Thruxton, avvicinandosi alla versione TFC in fatto di performance e componentistica.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/949232/triumph-il-progetto-tfc-parte-con-thruxton-e-rocket-iii”][/related]
Il propulsore bicilindrico “High Power” da 1200 cc capace di 97 cv potrebbe ricevere un piccolo aggiornamento senza stravolgimenti, mentre la ciclistica dovrebbe rimanere invariata (sospensioni e impianto frenante più raffinato?). Si amplia, quindi, la famiglia delle cafe racer di Triumph, ma per sapere di più su questa nuova Thruxton RS dobbiamo aspettare EICMA 2019.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/977330/eicma-2019-triumph-in-arrivo-una-street-triple-660-s-m-y-2020″][/related]
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/973506/triumph-5-modelli-per-tutti-i-gusti”][/related]