Yamaha lancia la nuova MT-125 2020

La casa di Iwata presenta la nuova incarnazione della sua "entry-level" per la famiglia di prodotti MT, che vedremo presto a EICMA 2019...

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 16 ott 2019
Yamaha lancia la nuova MT-125 2020

[mp-video id=”977422″ title=”Yamaha T-125 2020: il video di lancio” content=”La casa di Iwata presenta la nuova famiglia di prodotti MT: la gamma “entry-level” che sarà esposte ad EICMA 2019″ provider=”brid” video_brid_id=”478378″ video_original_source=”https://media.motoblog.it/f/fc4/yamaha-mt125.mp4″ url=”” embed=”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”]

A 5 anni dal lancio della prima versione, Yamaha ha appena svelato la nuova Yamaha MT-125, piccola hyper naked della muscolosa famiglia di prodotti MT di cui si era rumoreggiato molto dopo il recente unveiling della nuova MT-15 per i mercati asiatici, moto e con cui condivide l’impatto estetico e gran parte della sua architettura tecnica.

Rispetto alla generazione uscente, in termini di design, la MT-125 per il 2020 si rende subito riconoscibile grazie al nuovo gruppo ottico anteriore con 2 elementi separati per le luci di posizione a sovrastare un potente faro a LED – che rimpiazza il faro unico che l’aveva finora contraddistinta – al ridisegnato serbatoio da 10 litri e a nuova sella monoblocco posta su una coda ben più snella, ma le sue linee, nel complesso, sono comunque immediatamente riconducibili all’ormai noto family feeling della serie MT.

Ultime notizie