Tim Gajser sportivo vero: accosta e aiuta un piccolo Campione in difficoltà
Il crossista in difficoltà che, dopo una caduta o un errore, si ritrova a moto spenta a bordo pista, viene spesso aiutato dai colleghi fuoristradisti ma, questa volta, il collega era d'eccezione. Non capita tutti i giorni di essere soccorsi da Tim Gajser, no?
Un piccolo crossista in difficoltà e un Campione del Mondo di MXGP ad aiutarlo. È successo giusto ieri, durante la settima edizione dell’evento “I love MX Park Gorla“. I protagonisti? Il bambino in foto, e il tizio con il numero 243 stampato sulle spalle, un certo Tim Gajser.
L’evento, aperto a tutti gli amanti dell’off-road, si è svolto domenica 27 ottobre sulla pista di Motocross di Gorla Minore, in provincia di Varese e ha visto fra gli special guests anche il neo Campione del Mondo Tim Gajser, in sella alla sua Honda. L’intero ricavato della manifestazione, non competitiva, sarà devoluto in beneficenza.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/970567/mxgp-imola-2019-gajser-si-laurea-campione-del-mondo”][/related]
La scena di cui vogliamo parlarvi riguarda una situazione molto comune nell’ambiente del Motocross, almeno durante gli allenamenti. Il crossista in difficoltà che, dopo una caduta o un errore, si ritrova a moto spenta a bordo pista, viene spesso aiutato dai colleghi fuoristradisti ma, questa volta, il collega era d’eccezione. Non capita tutti i giorni di essere soccorsi da Tim Gajser, no?
Lo sloveno di Honda si dimostra, così, uno sportivo vero, umile e pronto ad aiutare i futuri campioni. Il bambino in questione ricorderà di questa scena per tutta la vita, ne siamo certi!
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/970153/video-motocross-con-una-honda-gold-wing-gl1100″][/related]