EICMA 2019: le novità Piaggio

Tra le novità che Piaggio porta a Eicma 2019 spicca sicuramente il nuovo Medley, aggiornato dentro e fuori.

Di Francesco Irace
Pubblicato il 5 nov 2019
EICMA 2019: le novità Piaggio

Tra le novità che Piaggio porta a Eicma 2019 spicca sicuramente il nuovo Medley, aggiornato dentro e fuori. Il nuovo design pone l’accento sulla sportività, con un frontale totalmente ridisegnato al centro del quale spicca il nuovo elemento verticale, caratterizzato da una griglia tridimensionale a nido d’ape. Ci sono inoltre una nuova strumentazione LCD, un proiettore anteriore full LED e un manubrio ridisegnato. Debutta anche l’evoluzione della famiglia di motori Piaggio i-get 125 e 150 cc, da rispettivamente 11 e 12,1 kW. Spicca infine il sistema di connettività Piaggio MIA per collegare lo smartphone al veicolo.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/980362/fuorisalone-vespa-e-sean-wotherspoon-insieme-per-una-edizione-speciale”][/related]

Beverly 2020

La nuova gamma Beverly – autentico best seller – viene proposta con motori 300 e 350 e nella versione S. Vengono introdotte nuove colorazioni che si aggiungono alle precedenti e c’è di serie anche il sistema Piaggio MIA per permettere al veicolo di collegarsi allo smartphone via bluetooth.

Ultime notizie