Scorpion: Silenzionatore Serket Taper per Speed Triple 1050 2008/2010

Scorpion: Silenzionatore Serket Taper per Triumph Speed Triple 1050 2008/2010

Di Gianluca
Pubblicato il 23 dic 2012
Scorpion: Silenzionatore Serket Taper per Speed Triple 1050 2008/2010


Dopo aver reso disponivile di recente il silenziatore Serket Parallel per Triumph Tiger 1200, la factory inglese leader nella progettazione e produzione di silenziatori ed impianti completi per moto da strada, cross, enduro, supermotard e quad, immette sul mercato il Silenzionatore Serket Taper per la naked inglese Triumph Speed Triple 1050 modelli 2008/2010.

Ricordiamo che la Scorpion, ditribuita in Italia da Stylò, dà la garanzia a vita ed uno sconto del 50% in caso di riacquisto dello scarico a seguito di una caduta o di un incidente. Montando il silenziatore Serket Taper sulla vostra Speed Triple potrete eliminare il doppio silenziatore alto portandolo ad un silenziatore singolo in basso.

Il silenziatore garantisce un incremento di prestazioni fino a 4,7 CV solo col il cambio del silenziatore senza dover modificare nulla, né centralina, nè filtro aria a fronte di un risparmio di peso di circa 4 kg rispetto all’impianto di scarico originale. Il silenziatore ha l’omologazione inglese. Tre i materiali disponibili: acciaio, carbonio e titanio.

Scorpion Serket Taper per Speed Triple 1050
Scorpion Serket Taper per Speed Triple 1050
Scorpion Serket Taper per Speed Triple 1050
Scorpion Serket Taper per Speed Triple 1050

I terminale Serket Taper di Scorpion vengono costruiti completamente a mano con titanio e fibra di carbonio aeronautica e sviluppati per dare prestazioni di altissimi livelli, sia ai medi che agli alti regimi. Il silenziatore Serket Taper per la Triumph Speed Triple 1050 viene offerto al prezzo di € 417,45 nella versione in acciaio, mentre nelle altre versioni in carbonio o titanio sono in vendita al prezzo di € 459,80 (prezzi iva inclusa).

La filosofia di Scorpion nel progettare e costruire marmitte prevede di testare ogni marmitta su ogni veicolo e costruire per ogni moto un silenziatore specifico che garantisca un incremento di potenza minimo del 5%, provato al banco, senza dover effettuare alcuna modifica sulla moto.

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