EICMA 2019: tutte le novità Kymco

La casa di Taiwan, punta a consolidare la propria immagine nell'ambito dei veicoli ad emissioni zero. Con la concept Revonex scommette su un futuro a breve e medio periodo; novità per il resto della gamma soprattutto per il X-Town 125 e 300 a pedana piatta

Di Alberto Raverdino
Pubblicato il 8 nov 2019
EICMA 2019: tutte le novità Kymco

Il colosso taiwanese non perde l’occasione di rafforzare la propria immagine di protagonista nel settore delle moto elettriche visto che anche quest’anno mette sul piatto un nuovo prototipo della moto che potremo vedere entro un paio d’anni (o forse anche meno) sulle nostre strade. Oltre alla RevOnex ecco un simpatico scooter cittadino l’i-One DX, anch’esso full electric e naturalmente tutta la gamma di scooter termici di piccola, media e grande cilindrata, con sempre ben in testa concetti di praticità sicurezza e qualità nel tempo.

RevONEX

Design semplice e pulito, questo scooter elettrico è pensato per l’utilizzo urbano. Si muove grazie ad un motore elettrico ed un pacco batterie facilmente estraibile per andare incontro alla possibilità di essere apprezzato anche nel campo dello sharing. L’i-Onex DX è realizzato in due versioni, quella ciclomotore e quella con omologazione motociclo. Kymco dichiara un’autonomia di 80 chilometri, quanto basta per l’utilizzo urbano senza particolari limiti di impiego.

Ultime notizie