I fratelli Marquez festeggiano il doppio titolo a Cervera

Era accaduto già 5 anni fa, nel 2014, che i due Marquez festeggiassero un doppio titolo mondiale. In quel caso, Marc conquistava il quarto, Alex il primo in carriera.

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 11 nov 2019
I fratelli Marquez festeggiano il doppio titolo a Cervera

Dieci titoli mondiali in famiglia Marquez. Marc e Alex festeggiano nella cittadina di Cervera, luogo di nascita di entrambi i fratelli, il doppio titolo ottenuto quest’anno, in MotoGp e Moto2.

Era accaduto già 5 anni fa, nel 2014, che i due Marquez festeggiassero un doppio titolo mondiale. In quel caso, Marc conquistava il quarto, Alex il primo in carriera. I due, lo scorso fine settimana, hanno dato appuntamento ai propri tifosi a “Plaça de la Universitat” e da lì, su un camion a tetto scoperto, hanno attraversato la città, fino a raggiungere la piazza principale, acclamati dalla folla.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/980205/moto2-malesia-2019-alex-marquez-campione-mondo”][/related]

Insieme a loro, la famiglia Marquez, per assistere agli highlights delle stagioni dei due campioni trasmessi da un maxischermo posizionato in piazza appositamente.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/979760/dallesultanza-di-quartararo-al-volo-di-marquez-un-normale-sabato-a-sepang”][/related]

Ultime notizie