Marc Marquez prova la nuova Honda CBR1000RR-R Fireblade
Il campione del mondo della MotoGP ha provato in pista la nuova supersportiva (di serie) del marchio giapponese
[mp-video id=”982515″ title=”Marc Marquez prova la nuova Honda CBR1000RR-R Fireblade 2020″ content=”” provider=”brid” video_brid_id=”488985″ video_original_source=”https://media.motoblog.it/8/8f3/marc20marquez20rides20the20new20202020cbr1000rr-r20fireblade20sp.mp4″ url=”” embed=”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”]
La nuova Honda CBR1000RR-R Fireblade 2020 è decisamente una delle moto più attese nonché una delle più interessanti novità di Eicma, salone delle moto che quest’anno ha registrato un nuovo record di presenze arrivando a quasi 800.000 utenti.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/980016/honda-cbr1000rr-r-fireblade-2020-eicma-2019″][/related]
La supersportiva dell’Ala ha catalizzato l’attenzione presso lo stand Honda e c’è molta curiosità – da parte di addetti ai lavori e di appassionati – di vederla girare in pista. È cambiata sensibilmente rispetto alla versione precedente, cambiando look e soprattutto aggiornando il quattro cilindri che ora eroga una potenza superiore ai 217 CV. C’è anche una nuova piattaforma inerziale IMU a 6 assi che gestisce un pacchetto elettronico sempre più evoluto e vicino a quello utilizzato dai piloti nelle competizioni e nella versione SP ci sono anche sospensioni Ohlins.
In questo video ufficiale diffuso da Honda Motor Europe, in sella alla nuova CBR 2020 c’è il pluricampione del mondo Marc Marquez, che prova a metterla alla frusta raccontandoci le sue sensazioni.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/979440/honda-cb650r-2019-prova”][/related]