Addio Quadro Vehicles, il nuovo nome del marchio svizzero è Qooder
Il celebre brand di veicoli a due, tre e quattro ruote ora prende il nome dal modello più rappresentativo della gamma
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2019/11/il-nuovo-qooder-ad-eicma.jpg)
Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, Qooder fa il pieno di novità per il 2020. Ad Eicma ha infatti tolto il velo a nuovi scooter a 3 e a 4 ruote, oltre al nuovo Oxygen completamente elettrico che invece di ruote ne ha due. Parliamo di Qooder, perché è questo il nuovo nome del celebre marchio svizzero, che nel corso degli ultimi 3 anni ha fatto registrare una crescita pazzesca non solo in Italia, annunciando tra l’altro lo sbarco negli stati uniti proprio in questi mesi.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/978725/eicma-2019-quadro-vehicles-fa-il-pieno-di-novita”][/related]
Dunque, Quadro Vehicles diventa Qooder. Il nome e un logo nuovo che sottolineano una strategia ben precisa: fare chiarezza fra i brand Quadro Vehicles e Qooder ed evitare una strisciante confusione. “E poi c’è un tema di prodotto e innovazione. Qooder è unico. Si sta dimostrando un successo mondiale. È l’incarnazione della nostra tecnologia brevettata: l’HTS ™ – e del nostro design. Pertanto, poiché la società è diventata strategicamente rappresentata dal suo prodotto eroe, abbiamo deciso di cambiare nome. Di conseguenza, avevamo bisogno di un nuovo logo che rappresentasse i nostri valori, inclusa l’essere un’azienda svizzera”, recita la nota.