La Ducati Panigale V4 R entra a far parte della flotta di polizia di Abu Dhabi
La V4 Made in Italy entra a far parte di una flotta di un certo livello, composta da supercar del calibro di Lamborghini Huracan o Nissan GTR.
Il poliziotto in moto ha sempre avuto un certo fascino. Chi non ha mai invidiato le forze dell’ordine in giro per i centri urbani in sella alle maxi enduro o alle crossover di BMW, di Honda, di Aprilia o di Ducati? Bene, ai poliziotti di Abu Dhabi non bastavano questi “banali” modelli, hanno preferito optare per una splendida Ducati Panigale V4 R.
Sarà vita dura per i furfanti di Abu Dhabi da adesso in poi. Non sarà semplice, infatti, sfuggire alla polizia degli Emirati Arabi in sella supersportiva di Borgo Panigale. La V4 Made in Italy entra a far parte di una flotta di un certo livello, composta da supercar del calibro di Lamborghini Huracan o Nissan GTR.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/928690/polizia-dubai-moto-volanti-hoversurf-hoverbike”][/related]
Erano forse invidiosi dei “cugini” di Dubai la cui flotta di mezzi per la polizia è composta da Porsche 918 Spyder, BMW i8, Lexus RC F, McLaren 12C, e di una Bugatti Veyron?
Prima di chiudere, però, un’altra domanda ci assale… Avevano veramente bisogno del modello con alette aerodinamiche?
[img src=”https://media.motoblog.it/1/1ff/ducati-panigale-v4-r-polizia-abu-dhabi-2.jpg” alt=”ducati-panigale-v4-r-polizia-abu-dhabi” size=”large” id=”984782″]
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/978385/ducati-panigale-v4-e-v4-s-2020″][/related]