Nuovo SherpaBike: l’antiradar per moto

Di Dave
Pubblicato il 27 ott 2007
Nuovo SherpaBike: l’antiradar per moto

Grazie al nuovo SherpaBike, sarà possibile avere sul proprio cellulare o palmare, una vera e propria base dati sui punti di posizionamento dei radar sulle strade.
Commercializzato dalla Avante Gps, una società spagnola leader di settore con più di 150.000 unità vendute, è già disponibile presso i rivenditori al prezzo di 189 euro.
Questo antiradar, che dovrebbe essere completamente legale, utilizza una tecnologia Gps Sirf Star III, considerata attualmente la più avanzata ed affidabile.
E’ caratterizzato da un display luminoso e vari led che, illuminandosi di differenti colori, danno una informazione precisa sulla strada percorsa.
Grazie all’opzione Bluetooth, è possibile collegarlo al proprio palmare o telefono cellulare, così da poter funzionare come un normale Gps.

Sponsor ufficiale del Team Polaris World Aprilia, Avante GPS conferma il proprio sostegno al mondo delle due ruote con questo nuovo prodotto in grado anche di promuovere la sicurezza stradale.
Altre caratteristiche sono: avviso di tutti i radar sia fissi che mobili, punti di interesse, possibilità di aggiornamento gratuito, batteria di lunga durata e facile montaggio.
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito dedicato.

via | Daily Motos

Ultime notizie