Una Pagani Huayra Roadster per Jorge Lorenzo

L'evento, tenutosi nella sede di San Cesario sul Panaro, è stato reso noto tramite i social e, a consegnare lo splendido bolide, è stato proprio Horacio Pagani in persona.

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 13 gen 2020
Una Pagani Huayra Roadster per Jorge Lorenzo

Non male la vita di Jorge Lorenzo dopo l’annuncio del ritiro dalle competizioni. Prima la vacanza prolungata a Bali, poi la consegna della Pagani Huayra Roadster, del valore di oltre due milioni di euro che aveva ordinato due anni prima.

L’evento, tenutosi nella sede di San Cesario sul Panaro, è stato reso noto tramite i social e, a consegnare lo splendido bolide, è stato proprio Horacio Pagani in persona. Il maiorchino ha potuto scegliere ogni dettaglio della sua hypercar a tetto scoperto: dal colore, un particolare grigio, agli interni, di un rosso corsaiolo.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/986778/motogp-2020-jorge-lorenzo”][/related]

Questa Huayra Roadster, tanto desiderata dall’ex pilota, ha fatto registrare numeri da capogiro: parliamo di 760 cv erogati dal motore fornito da Mercedes che gli permettono di raggiungere i 100 km/h in 3,3 secondi e una velocità di punta di 370 km/h, potendo contare su un telaio in carbo-titanio che blocca il peso a poco meno di 1.300 kg.

Jorge Lorenzo avrà anche aspettato due anni per averla, ma ne è valsa la pena.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/986054/motogp-yamaha-vuole-jorge-lorenzo-come-collaudatore”][/related]

Ultime notizie