Qooder: noleggio a breve termine, da due a sette giorni
La nuova formula proposta dall'azienda svizzera Qooder, denominata Drive Experience, è dedicata agli scooter a due, tre o quattro ruote, alimentati a benzina o a propulsione elettrica, con la possibilità di prova dai due ai sette giorni.
Consegna e ritiro del veicolo a domicilio, prezzo concorrenziale e zero costi in caso di trasformazione del noleggio in acquisto. È la nuova formula proposta dall’azienda svizzera Qooder, denominata Drive Experience, dedicata agli scooter a due, tre o quattro ruote, alimentati a benzina o a propulsione elettrica e con la possibilità di prova dai due ai sette giorni.
“Abbiamo voluto creare una formula ibrida – ha spiegato Paolo Gagliardo, CEO di Qooder – fra test drive, noleggio e normale percorso di acquisto, dando ai clienti la possibilità di provare a fondo i nostri veicoli prima di comprarli. Rimanendo sempre al loro fianco con un’assistenza personalizzata per sciogliere qualsiasi dubbio. D’altra parte, l’esperienza di provare un veicolo unico nel suo genere e le straordinarie sensazioni di guida che questa esperienza regala meritano un approfondimento”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/986611/qooder-tutto-pronto-per-il-salone-di-ginevra-2020″][/related]
Parlando della durata del noleggio, le scelte possibili proposte da Qooder sono tre: due, quattro e sette giorni, legate a percorrenze rispettivamente di 150, 400 e 800 km, praticamente un lunghissimo test-drive. Per quanto riguarda i costi, si parla di 140 euro per la prima soluzione, comprensiva di polizza Kasko, soccorso stradale e servizio clienti dedicato.
Saliamo a 24o euro per la soluzione lunga 4 giorni o 400 km, comprensiva di soccorso stradale, mentre arriviamo ai 400 euro per l’ultima e più completa soluzione che prevede anche la consegna e il ritiro del mezzo a domicilio. Il valore del costo del noleggio, in caso di decisione di acquisto, si trasforma in uno sconto sul veicolo Qooder scelto.
Il tutto è gestibile online, tramite il sito dedicato.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/984815/qooder-su-misura-personalizzazioni-da-supercar-per-lo-scooter-svizzero”][/related]