Marc Marquez, ritorno in pista con una... Supermono!
Ancora niente RC213V per Marc, che ha ricominciato a prendere le misure in sella ad un prototipo Supermono da 450 cc
A meno di due settimane dalla prima giornata in pista post-natalizia (non con una moto, ma con un kart) Marc Marquez è tornato finalmente in sella. Il pilota della Honda, recentemente eletto Sportivo dell’Anno dal prestigioso quotidiano Mundo Deportivo, si è rimesso la tuta di pelle per una sessione privata di allenamento in circuito a bordo di una BeOn 450 GP. Non potendo ancora “affrontare” la sua RC213V (sia per questioni regolamentari, sia a causa della recente operazione chirurgica) l’asso di Cervera ha optato per questo prototipo spagnolo che riprende il concetto delle mitiche Supermono: incastonato nel telaio a doppio trave in alluminio c’è infatti un propulsore a quattro tempi da 450 cc di derivazione fuoristradistica. Il kit, prodotto dall’iberica Beon Automotive SL, è disponibile per modelli quattroemmezzo di marca Aprilia, KTM, Kawasaki, Honda, Yamaha e Suzuki.
“Dopo due mesi senza moto ieri sono tornato in sella per sondare le condizioni della mia spalla” ha scritto Marc sul suo profilo Facebook, accompagnando il post con le foto della pistata “Le sensazioni non sono delle migliori ma sono molto contento perché sto facendo grossi passi avanti”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/988828/motogp-honda-marquez-vogliamo-che-rimanga-con-noi-fino-a-fine-carriera”][/related]