MV Agusta Dragster 800 RR: ecco la versione speciale TheArsenale
Riconoscibile per i dettagli di colore nero e arancione a contrasto, la nuova MV Agusta Dragster TheArsenale deriva dalla versione 800 RR.
Il manager Ratmir Sardarov, direttore di MV Agusta ha dichiarato che: “Siamo felici di questa nuova collaborazione con TheArsenale. Siamo stati immediatamente conquistati dal loro spirito pionieristico e dal loro approccio estremo al retail di lusso. Per la loro vetrina online solo i modelli migliori e più esclusivi. La nostra Dragster 800 RR in edizione speciale TheArsenale, una vera opera d’arte motociclistica, ne è ora uno dei gioielli più brillanti”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche Patrice Meignan, fondatore e amministratore delegato di TheArsenale, il quale ha sottolineato che “Siamo orgogliosi di lavorare su un tale progetto con un brand così incredibile. I nostri sforzi sono stati ricompensati quando ne abbiamo visto il risultato dal vivo, un mezzo dalle incredibili prestazioni, con un look che rappresenta perfettamente la nostra visione estetica della moto assoluta. La MV Agusta Dragster 800 RR x TheArsenale incarna il nostro sogno a due ruote”.