Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2020, a Ortona i test aperti a tutti
Nell'ultimo weekend di febbraio e nel primo di marzo tutti coloro che vorranno provare la V7 III in configurazione Trofeo potranno farlo presso il circuito situato in Abruzzo
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/02/04-moto-guzzi-fast-endurance.jpg)
Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, il prossimo 26 aprile a Varano prenderà il via la seconda stagione del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, il modo più facile e divertente per assaporare il lato sportivo del marchio Moto Guzzi. Tuttavia, in attesa, dell’inizio della competizione Moto Guzzi metterà a disposizione alcune V7 III già allestite con il Kit Trofeo a tutti i motociclisti che vorranno provarle in pista nei fine settimana di sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo e di sabato 4 e domenica 5 aprile, sul Circuito Internazionale d’Abruzzo, a Ortona (Chieti).
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/988103/trofeo-moto-guzzi-fast-endurance-2020-calendario-iscrizioni-e-prezzi”][/related]
In questo modo tutti gli appassionati interessati a partecipare al Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2020 potranno così verificare di persona quanto la V7 III Trofeo sia una vera moto da corsa, capace al contempo di mettere a proprio agio i meno esperti e di risultare divertente anche per i più smaliziati. Per prenotare il proprio turno in sella a una V7 III equipaggiata con il Kit Trofeo è sufficiente rivolgersi al Circuito Internazionale d’Abruzzo al numero 085-9032328 oppure all’indirizzo e-mail info@circuitointernazionaledabruzzo.it. I turni, della durata di 15 minuti, sono proposti al prezzo di 15 Euro e sono disponibili in numero limitato.
A Ortona saranno due fine settimana all’insegna della passione per il marchio dell’Aquila anche fuori dalla pista: i modelli della gamma Moto Guzzi saranno infatti a disposizione per un test ride che si snoderà sulle più belle strade dei dintorni, con partenza dal paddock del circuito.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279329-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278533.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/21-v100-mandello-s-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277698.jpg)