BMW, un successo i primi test delle F 900. Ecco le nuove formule di noleggio e prova

Oltre 10.000 appassionati hanno provato le novità del brand bavarese nel weekend del 15 e 16 febbraio. Ora nascono Rent a Ride e Test Ride now

Di Francesco Irace
Pubblicato il 19 feb 2020
BMW, un successo i primi test delle F 900. Ecco le nuove formule di noleggio e prova

Sono stati più di 10.000 gli appassionati che durante il fine settimana del 15 e 16 febbraio hanno provato la nuova gamma di moto BMW presso le concessionarie BMW, per un totale di 2.700 test ride. Hanno ovviamente interpretato il ruolo di protagoniste assolute le nuovissime F 900.

Noleggio breve o prenotazione di un test

“Rent a Ride” e “Test Ride now” sono le due piattaforme digitali che rendono ancora più facile provare una moto BMW. “Si arricchisce l’offerta dedicata oggi ai nostri fan per poter guidare una moto BMW oltre il tradizionale acquisto o finanziamento” – continua infatti Salvatore Nicola Nanni – “Abbiamo infatti due nuovi servizi digitali per prenotare un noleggio di medio-breve periodo o effettuare semplicemente un Test Ride. Si tratta di due piattaforme on-line “Rent a Ride” e “Test Ride Now”, attraverso cui chi nei prossimi mesi volesse provare ad esempio le nuove F900, potrà facilmente pianificare la propria BMW Motorrad experience presso la rete dei nostri Concessionari”.

Ultime notizie