Husqvarna Vitpilen e Svartpilen MY 2020: disponibilità e prezzo

La gamma Vitpilen e Svartpilen è disponibile presso i concessionari ufficiali al prezzo di 8.700 euro per Vitpilen 701 e Svartpilen 701 e di 5.795 euro per Vitpilen 401 e Svartpilen 401.

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 19 feb 2020
Husqvarna Vitpilen e Svartpilen MY 2020: disponibilità e prezzo

Le nuove Husqvarna Vitpilen e Svartpilen MY 2020 sono disponibili presso le concessionarie ufficiali: arricchite, per sbalordire ancora, si presentano con nuove colorazioni e dotazioni tecniche sempre più di alto livello.

Sono quattro, in tutto, i modelli stradali che compongono la famiglia caratterizzata dal rivoluzionario design. Partiamo da Husqvarna Vitpilen 701 che, con il monocilindrico da 692 cc da 75 cv, un telaio ultra leggero e le sospensioni WP dall’indole sportiva, è in grado di offrire prestazioni straordinarie e una purezza di guida senza precedenti.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/990157/husqvarna-vitpilen-o-svartpilen-ecco-i-finanziamenti-dedicati-alle-naked”][/related]

Accanto a Vitpilen 701, ecco Svartpilen 701, ispirata al mondo del flat track, condivide con la sorella la ciclistica e il motore. Per il 2020, entrambe si dotano di nuove pedane lavorate CNC, nuovi colori e grafichecerchi a raggi (da 17″ per Vitpilen e da 18″ per Svartpilen). Rimangono intatte le finiture di altissima qualità, l’impianto frenante fornito da Brembo e un look che le distingue dalla massa.

Spazio anche alle piccole di casa. Husqvarna Vitpilen 401 punta tutto sull’esperienza alla guida, grazie ad una ciclistica leggera e al suo monocilindrico da 44 cv, capace di non mettere mai in difficoltà i neofiti. Più rude, ma altrettanto affascinante, Svartpilen 401: posizione di guida improntata al pieno controllo del mezzo e una guida dinamica per far divertire tutti, anche i più esperti.

Per entrambe le piccole di casa, Husqvarna ha pensato a nuovi telaietti imbullonati e più estesi (ci guadagna il passeggero in fatto di comfort) e nuove verniciature che ne esaltano lo stile.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/987123/una-special-su-base-husqvarna-vitpilen-per-charles-leclerc”][/related]

La gamma Vitpilen e Svartpilen è disponibile presso i concessionari ufficiali al prezzo di 8.700 euro per Vitpilen 701 e Svartpilen 701 e di 5.795 euro per Vitpilen 401 e Svartpilen 401.

Inoltre, la gamma è accompagnata da una collezione di abbigliamento tecnico dedicato, denominato Functional Clothing Street Collection: qualità costruttiva e alti standard di protezione.

Ultime notizie