Yamaha Tracer 700 2020: la prova su strada (VIDEO)
La nuova crossover giapponese cambia look, si aggiorna nel motore e nella ciclistica ma resta sempre lei: facile, agile e versatile
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/02/yamaha-tracer-700-2020-irace.jpg)
Il motore non lo scopriamo oggi. È sempre molto piacevole e ricco di coppia ai bassi. Vibra poco, spinge sin dai 2.000 giri/min e fino a 8.000 giri/min. È un propulsore perfetto per questo tipo di moto: ha la potenza giusta per poter far tutto, può divertire un esperto, non spaventa un neofita e consuma poco. L’assetto offre un buon compromesso per un utilizzo a 360 gradi della moto: ma per ogni esigenza particolare si può sempre intervenire sulle regolazioni delle sospensioni. Bene anche la frenata, complice una moto tutto sommato molto leggera e facile da arrestare; per qualcuno potrebbe essere fin troppo aggressiva. Insomma, la nuova Tracer 700 va bene in città per il tragitto casa-lavoro, nel weekend per una giornata tra curve e tornanti o per una gita fuori porta (anche in coppia) e – con gli accessori giusti – anche in viaggio.
Abbigliamento utilizzato
Casco AGV
Giacca, Jeans e stivali Dainese
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/20250120-104433237-8151.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/2025-yamaha-xmax.png)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/181051753-f4720811-4ce0-4704-a7cf-ab5e1079b057.avif)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/10/yamaha-r9-2025.jpg)