Foto del giorno: Castelluccio di Norcia e Assisi
Foto del giorno: Castelluccio di Norcia e Assisi
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2013/01/p99309-620x350-1.jpg)
Cosa c’è di meglio di una bella Gita per festeggiare il Natale? Le foto che vedete sono di Romualdo, motociclista da sempre, che il 23 dicembre scorso si è fatto un bel giretto:
“Non poteva mancare la gita di Natale per la chiusura dell’anno motociclistico. La mia scelta, come spesso capita, cade su Castelluccio di Norcia. Non è stato facile arrivarci viste le basse temperature e, soprattutto, qualche tratto di strada innevato e ghiacciato ma la ricompensa con lo spettacolo dei Sibillini ammantati di neve è stata di quelle da ricordare. Al mio arrivo, in una giornata grigia, ha fatto capolino un raggio di sole che è servito più a rallegrare il mio animo che a scaldarmi dalle temperature intorno allo zero. Veloce spuntino al solito bar e poi di nuovo ad Assisi, prima che faccia notte per immortalare l’albero di Natale di fronte alla Basilica di San Francesco in un rosso tramonto che illuminava le pietre della Chiesa di un insolito colore rosa.”
Vi sentire più temerari di loro? Nei prossimi giorni è prevista nuovamente la neve. Inviateci le vostre foto del giorno invernali. Avete in mente un giretto nel periodo natalizio? Vogliamo conoscere il motociclista/scooterista più temerario che, costi quel che costi, affronterà freddo e neve pur di farsi un giretto sul proprio mezzo a due ruote. Inviateci le vostre foto, che avete scattato voi o che vi siete fatti scattare da un amico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it.
Titolo preferenziale avranno le foto scattate durante una gita o una vacanza a patto che siano corredate da un racconto adeguato. Se fate un viaggio, ad esempio, descriveteci l’itinerario, i km percorsi, quanto avete speso in carburante, deve avete mangiato e/o pernottato e quali strade avete percorso. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome.