Incidente fra auto e moto: perde la vita Stefano Bianco, ex pilota Aprilia
Si trovata a Leinì, in provincia di Torino, l'ex pilota in sella alla sua Honda CBR 600, quando un camion ha voltato senza dargli la precedenza.
Stefano Bianco aveva gareggiato nel Motomondiale, in sella ad Aprilia, Gilera e Honda 125 e 250, fino al 2008. Di oggi, purtroppo, è la notizia del suo decesso, a 34 anni, in seguito ad un incidente proprio in moto.
Si trovata a Leinì, in provincia di Torino, l’ex pilota in sella alla sua Honda CBR 600, quando un camion ha voltato senza dargli la precedenza: Stefano, che andava nella direzione opposta, è finito contro l’auto che si trovava appena dietro il camion e per lui non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente la Croce Rossa, la Croce Verde e il 118. Tutto inutile.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/11684/stefano-bianco-con-il-wtr-team”][/related]
Stefano Bianco, nel 2004, aveva anche gareggiato in Superbike, nella categoria Superstock con una Suzuki GSX-R 1000 del team MNR Racing. Nel Motomondiale, invece, dopo un anno passato in Honda, nella classe 125, aveva iniziato l’avventura con Aprilia, passando anche per Gilera.
[img src=”https://media.motoblog.it/s/ste/stefano-bianco-con-il-wtr-team/stefano_bianco_wtr_2.jpg” alt=”” size=”large” id=”406175″]