MXGP: dopo Argentina e Trentino, rinviati anche il GP di Spagna e Portogallo

Stravolto il calendario del Campionato Mondiale di Motocross: dopo Argentina e Trentino, rinviati anche i GP di Spagna e Portogallo!

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 12 mar 2020
MXGP: dopo Argentina e Trentino, rinviati anche il GP di Spagna e Portogallo

Dopo la notizia giunta ieri del rinvio del GP d’Argentina (sia per la MotoGP che per la MXGP) e di quello del Trentino, ecco altri rinvii riguardanti il GP di Spagna e di Portogallo!

Stravolto, dunque, il calendario del Campionato Mondiale di Motocross. Il GP d’Argentina, in programma il 22 marzo, si svolgerà il 22 novembre, il GP del Trentino, in programma il 5 aprile prossimo, passerà al 19 luglio. I due nuovi rinvii, di Spagna e Portogallo, in programma rispettivamente il 19 aprile e il 26 aprile, slitteranno, invece al prossimo ottobre.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/993462/mxgp-olanda-2020-se-la-giocano-herlings-e-gajser-gp-del-trentino-rinviato”][/related]

Secondo il nuovo calendario della MXGP, il GP spagnolo si correrà l’11 ottobre, mentre quello portoghese sarà spostato al 18 ottobre. Un susseguirsi di rinvii che non lascia più certezze, quindi, aspettiamoci nuove disposizioni e nuove date, in base all’evolversi della situazione Coronavirus.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/992782/mxgp-gran-bretagna-2020-vince-herlings-terzo-cairoli”][/related]

Ultime notizie