Coronavirus: Piaggio chiude 4 stabilimenti per implementare le misure di sicurezza

Interessati gli uffici di Pontedera, di Mandello del Lario, di Noale e Scorzè: Piaggio chiude fino al 16 marzo per implementare le misure di sicurezza.

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 13 mar 2020
Coronavirus: Piaggio chiude 4 stabilimenti per implementare le misure di sicurezza

Il Gruppo Piaggio ha deciso di chiudere quattro stabilimenti per stabilire le giuste misure di sicurezza e attenersi a quanto recita il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Interessati gli uffici di Pontedera, di Mandello del Lario, di Noale e Scorzè:

“Verranno disposti interventi di organizzazione produttiva, approntamento delle mense e igienizzazione. Verranno quindi evitate le possibilità di contatto ravvicinato tra i dipendenti, garantendo la distanza minima di un metro tra le postazioni di lavoro e saranno inoltre distribuiti in tutti gli stabilimenti kit sanitari atti a tutelare i dipendenti”

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/992269/coronavirus-piaggio-chiude-il-museo-e-misura-la-temperatura-dei-dipendenti”][/related]

Piaggio, dunque, prende una “pausa di riflessione”, da venerdì 13 marzo fino a lunedì 16 marzo, per riorganizzarsi e garantire la sicurezza dei propri dipendenti con precauzioni sanitarie adeguate.

Fonte: Ansa.it

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/988451/piaggio-ape-derapate-sulla-neve-con-il-prototipo-motorizzato-triumph-video”][/related]

Ultime notizie