Salone Milano - GT Moto Alarm

Di Gianluca
Pubblicato il 22 nov 2005
Salone Milano - GT Moto Alarm

Getronic era presente al Salone di Milano per presentare i nuovi modelli di antifurti per le due ruote GT Moto Alarm.
Getronic ha realizzato un prodotto innovativo nei modelli GT 970 e GT 971, dotati di caratteristiche e funzioni esclusive. Grazie al trasmettitore con funzione “LINK” (opzionale), infatti, la vostra moto vi “riconoscerà” a distanza, attivando e disattivando l’allarme senza premere alcun tasto. La sicurezza è ulterioramente garantita dall’utilizzo, durante la trasmissione radio, di codici variabili che non consentono la clonazione del radiocomando.
Tra le caratteristiche principali spiccano le dimensioni ridotte (8 x 6 x 3 centimetri) che ne facilitano il montaggio su ogni tipo di motoveicolo, l’innovativo sistema di antisollevamento e antispostamento che utilizza un accelerometro operante su due assi lineari che integra le tradizionali protezioni e lelevata potenza sonora rende unica ed inconfondibile la sirena bitonale.
Inoltre l’utilizzo di circuiti stampati multistrato per il montaggio di microcomponenti SMT di ultima generazione, garantiscono elevata affidabilità e consumi estremamente ridotti (< 1 mA operativo e < 1 µA in “sleep mode”).
GT 970 e GT 971 sono disponibili presso tutti gli installatori autorizzati GT al prezzo di 188 euro iva esclusa e 224 euro iva esclusa il secondo.
Il crescente numero di furti, cresciuto in poco più di un triennio di oltre il 76%, ha inoltre contribuito a far impennare le tariffe assicurative e addirittura ad escludere, nelle zone più pericolose, la possibilità di stipulare, per i ciclomotori, la polizza furto e incendio.
La risposta di Getronic è stata conclusione di un importante accordo con LLOYD ADRIATICO, una delle maggiori compagnie assicurative nazionali, che sarà attivo dal Febbraio 2006.
Coloro che proteggeranno i loro mezzi con GT Moto Alarm potranno godere di un significativo sconto sulla polizza incendio e furto.
Per maggiori informazioni sui prodotti GT Moto Alarm consultare il sito ufficiale.

Ultime notizie