La Kawasaki Ninja ZX-25R strapazzata da Rea e Lowes [Video]

La piccola di Akashi ha dovuto subire la guida, non proprio da novellini, di Jonathan Rea e Alex Lowes sul tracciato di Jerez, in Spagna, durante i test pre-stagionali della Superbike

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 19 mar 2020
La Kawasaki Ninja ZX-25R strapazzata da Rea e Lowes [Video]

La protagonista del video di oggi è la piccola Kawasaki Ninja ZX-25R, strapazzata da Jonathan Rea e Alex Lowes, i piloti ufficiali del Mondiale Superbike, sul tracciato di Jerez.

La più piccola quattro cilindri sul mercato, con i suoi 249 cc60 cv erogati a 17.000 giri/min e una linea “rubata” alle sorellone più cattive, è stata svelata ad Eicma 2019 ed è andata a riempire un vuoto nel listino Kawasaki, quello delle supersportive entry-level, che oggi si sta rivelando tanto remunerativo per le Case costruttrici (almeno per quanto riguarda il mercato asiatico, a cui è destinata la “verdina“). Per il momento, non sappiamo se arriverà in Europa, visto che Kawasaki non ha espresso pareri in merito.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/993586/kawasaki-demo-ride-2020-annullati-per-lemergenza-coronavirus”][/related]

Ma torniamo al video. La piccola di Akashi ha dovuto subire la guida, non proprio da novellini, di Jonathan Rea e Alex Lowes sul tracciato di Jerez, in Spagna, durante i test pre-stagionali della Superbike. La verdina non si è tirata indietro e ha regalato grosse soddisfazioni anche a quei gran manici.

Noi non possiamo che rimanere a guardare, godendoci il sound del quattro cilindri di Akashi.

Ultime notizie