"Sospeso" anche l'Aprilia All Stars 2020

L'epidemia di Coronavirus spige la casa di Noale a rinviare a data da destinarsi l'appuntamento con i fans del 9 Maggio al Mugello

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 19 mar 2020

Con un comunicato ufficiale pubblicato oggi sul proprio sito internet, Aprilia ha comunicato di aver deciso per la “sospensione” del prossimo Aprilia All Stars 2020, tradizionale raduno degli amanti delle moto di Noale, originariamente programmato per sabato 9 Maggio sullo spettacolare tracciato toscano del Mugello.

La decisione, ovviamente, è dovuta al protrarsi dell’emergenza legata alla pandemia del Coronavirus, che ha già costretto diverse case a chiudere le proprie unità produttive e alla cancellazione o al rinvio dei primi round di tutti i principali campionati, MotoGP inclusa.

[img src=”https://media.motoblog.it/f/fd6/aprilia-all-stars-2020-3.jpg” alt=”” size=”large” id=”994179″]

Nel confermare la decisione – arrivata nello stesso giorno in cui anche Ducati ha confermato il rinvio di un anno del World Ducati WeekAprilia comunque manifestato l’intenzione di “recuperare” l’appuntamento con l’Aprilia All Stars il prima possibile.

Questo il testo del laconico comunicato rilasciato dalla casa veneta:

“Vi daremo aggiornamenti appena possibile, seguendo l’evolversi della situazione. Non sappiamo al momento quando potremo confermare la data, sappiamo però che dopo questo periodo sarà ancora più bello ritrovarsi tutti in sella per celebrare la nostra passione per la moto!”

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/991445/motogp-2020-aprilia-racing-team-presentazione”][/related]

[img src=”https://media.motoblog.it/7/729/aprilia-all-stars-2020-1.jpg” alt=”” size=”large” id=”994180″]

Ultime notizie