BMW: prolungata di 90 giorni la garanzia contrattuale sulle moto

BMW Motorrad Italia continua con il progetto #InsiemePerRipartire e prolunga la garanzia contrattuale sui veicoli nuovi

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 21 apr 2020
BMW: prolungata di 90 giorni la garanzia contrattuale sulle moto

BMW Motorrad Italia ha deciso di prolungare di 90 giorni la garanzia contrattuale sui veicoli nuovi, in seguito al periodo di lockdown dovuto alla diffusione del Coronavirus.

Si tratta di un’iniziativa del comitato Customer Board della divisione italiana di BMW Motorrad ed è un ulteriore tassello che va ad aggiungersi al progetto #InsiemePerRipartire, partito con il messaggio di Alex Zanardi e proseguito, successivamente, con altre operazioni di incoraggiamento.

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Due esempi significativi sono l’inserimento di sezioni di approfondimento sulla tecnologia delle motociclette sul sito internet ufficiale di BMW Motorrad Italia e l’attivazione sui canali Social del progetto “How-To by Dealers” che coinvolge la rete dei concessionari come trainer su temi particolarmente interessanti per i clienti.

“Vogliamo essere vicini in ogni modo ai nostri Clienti” – ha detto Salvatore Nicola Nanni, General Manager – “il nostro manifesto è un incoraggiamento al mondo delle due ruote a pensare al momento in cui questa difficile situazione sarà finita e potremmo tornare a vivere appieno le nostre passioni. Sul fronte della comunicazione abbiamo spinto sui canali web e social, ma non ci siamo voluti fermare a questo. Per dimostrare a loro anche in un modo concreto la nostra vicinanza, poiché inevitabilmente stanno subendo una limitazione all’utilizzo delle loro moto, abbiamo posticipato la scadenza della garanzia per un periodo confrontabile con quello di lockdown. Questa decisione è stata presa durante uno dei nostri Customer Board, che sono comitati periodici in cui il management di BMW Motorrad Italia si siede intorno a un tavolo per analizzare i feedback che arrivano direttamente o indirettamente dai nostri Clienti al fine di decidere delle misure concrete da mettere in atto assieme ai Concessionari per cercare di migliorare sempre il nostro servizio”.

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